CLICK ON TITLE BELOW TO GO TO PURCHASE!!!! CD submissions accepted! Guest writers always welcome!!

I started a quest to find terrific blues music and incredible musicianship when I was just a little kid. I also have a tremendous appreciation of fine musical instruments and equipment. One of my greatest joys all of my life was sharing my finds with my friends. I'm now publishing my journey. I hope that you come along!


Please email me at Info@Bmansbluesreport.com

Friday, April 1, 2011

Avete controllato le Bman's Blues relazione?


Will YOU help me share!!
Il Blues di Bman relazione io sono alla ricerca di trovare ogni cool blues band posso trovare. CONDIVIDO la mia si trova a tutti coloro che lo ascoltano. HO più di 20 mila lettori mensili ma vorrei dare gli artisti che MI trovare come molto di un pubblico che posso. HO posto i padri e i figli del blues ogni mattina e ogni sera, bande di posta fuori la maggior parte continentale NOI ogni notte e rivedere almeno un nuovo CD o DVD blues ogni giorno con video. HO regolarmente interviste con top blues talento, musica record company promotori e proprietari. Ogni settimana mi posta una recensione di un ampli vintage blues e anche una rassegna di video di una bella chitarra. Si sa mai che cosa I'll venire fino al prossimo.pio il fan favourite post della settimana ogni lunedì. La mia specialità è scava in bande che sono nuovi che non avete mai sentito parlare di... Da molte altre parti del mondo e spesso sono download gratuiti.Si prega di fornire il Blues Bman relazione a cercare!hanno un grande giorno!Bman
Info@bmansbluesreport.com
facebook.com/bluesreport
@BmansBluesRpt (Twitter)

If you like what I’m doing, Like ---Bman’s Blues Report--- Facebook Page! I’m looking for great talent and trying to grow the audience for your favorites band! - ”LIKE”

No comments:

Post a Comment